Alcatel Glamphone Elle

Un terminale super fashion firmato dalla rivista di moda Elle; i contenuti tecnologici solo limitati

Alcatel Glamphone ElleAlcatel Glamphone Elle è un terminale mobile GSM dual-band (900/1800 MHz) dal design a clip espressamente sviluppato per far fronte alle esigenze femminili. Il nome Elle fa riferimento alla nota rivista di moda, e non è un caso che l'aspetto risulti decisamente sofisticato. Le dimensioni sono di 92 x 46 x 23 mm, per un peso complessivo di 93 grammi. Il display esterno CSTN ha una risoluzione di 128 x 128 pixel a 4 mila colori; quello interno CSTN ha una risoluzione di 128 x 160 pixel a 65 mila colori.

La camera digitale integrata ha una risoluzione di 640 x 480 pixel. E possibile effettuare dei brevi filmati. La memoria integrata è di 3 MB.

Il software in dotazione dispone di tutte le funzioni standard: rubrica, organizer, giochi J2ME etc. Fra le funzioni avanzate sono disponibili: video-rubrica e editor immagini.
LGPer la connessione online può essere utilizzato il browser WAP 2.0 proprietario. La connessione al PC avviene tramite la porta IRDA. La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 650 mAh, certificata per 280 ore in standby e 6 ore di conversazione.

Nella confezione
- batteria
- caricabatteria
- auricolare
- laccetto per il trasporto
TAG: