TIM, promozione per gli ex clienti pentiti

TIM, promozione per gli ex clienti pentiti

Il carrier è pronto a riaprire le porte ai propri ex-clienti promettendo bonus per traffico voce e messaggi
Il carrier è pronto a riaprire le porte ai propri ex-clienti promettendo bonus per traffico voce e messaggi


Milano – Primavera e autunno sono le stagioni delle migrazioni. TIM lo sa bene e propone, agli utenti migratori da un operatore all’altro, la promozione “Torna in TIM”. Dallo scorso weekend e fino al 7 gennaio 2006, infatti, gli ex clienti TIM che in primavera (o comunque prima del 30 maggio 2005) sono volati verso un operatore della concorrenza, possono nuovamente tornare clienti TIM con questa nuova offerta.

Per quanto riguarda i “prepagati”, con “Torna in Tim” con number portability i clienti ritrovati otterranno:
– un bonus iniziale (accreditato entro 10 giorni dal passaggio a TIM) di 500 Euro in traffico voce chiamate e messaggi;
– ulteriori bonus di 500 Euro in traffico e messaggi in seguito ad ogni ricarica effettuata di almeno 25 euro (valore della ricarica 30 euro), fino al 31 dicembre 2006.

I bonus devono essere consumati entro 30 giorni. I 500 euro includono 300 euro di chiamate verso tutti i telefonini Tim, 100 euro in SMS e altri 100 in MMS.

I bonus successivi derivanti dalle ricariche saranno erogati entro 48 ore. Se ne possono ottenere fino a 15 e per ricevere i successivi, ogni ricarica dovrà essere effettuata entro il periodo di validità del bonus precedente.
Non effettuando ricariche, si perderà il diritto ai bonus.

Anche i clienti con abbonamento possono avvalersi dell’offerta: in questo caso i “nuovi-ex-ex-clienti” avranno la possibilità di ottenere fino al 31 dicembre 2006, oltre alla promozione per i nuovi clienti, uno sconto del 100% della spesa voce nazionale verso TIM, al raggiungimento nello stesso bimestre della soglia di 50 euro di spesa voce nazionale (verso reti mobili e fisse).

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 ott 2005
Link copiato negli appunti