Trust miniaturizza le casse audio

Il nuovo set di altoparlanti SP-2920p può essere collegato a qualsiasi dispositivo audio portatile, incluso l'iPod

Dordrecht (Paesi Bassi) - Per ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento Trust ha progettato Portable Speaker Set SP-2920p, un sistema di altoparlanti attivo realizzato appositamente per iPod e per tutti i lettori audio dotati di uscita cuffie.

Il sistema comprende due altoparlanti full range con coni da 1,5 pollici e potenza di 1 Watt RMS. L'SP-2920p include un connettore da 3,5 mm e può essere alimentato da 4 batterie AAA o con un alimentatore da collegare alla rete elettrica. Entrambi i dispositivi sono inclusi.

Il design delle casse è di colore bianco e, indipendentemente dall'orientamento degli altoparlanti, l'accesso al comando del volume digitale, all'interruttore di accensione e all'ingresso MP3 rimane agevole. I supporti rimovibili sono inclusi e permettono il collegamento a iPod Mini, iPod Shuffle e alla versione standard.
SP-2920p ha una gamma di frequenza di 100 - 20.000 Hz e dispone di un ingresso audio supplementare per collegare gli altoparlanti a un notebook/PC e a un lettore MP3 contemporaneamente. Inclusi nella confezione anche un cavo audio 3,5-3,5 mm e il manuale di istruzioni multilingue.

Il prodotto sarà disponibile da metà novembre al prezzo di 39,95 euro.