Una tastiera per hardcore gamer

Si tratta della K1 di Raptor-Gaming, studiata per offrire il massimo agli appassionati di giochi

Milano - Raport-Gaming Technology ha svelato la nuova K1, una tastiera progettata per i videogiocatori che adotta la tecnologia Cherry-Gold-Grosspoint per tasti più soft ed efficienti.

I contatti della K1 sono dorati e con una bassa resistenza (minore di 200 Ohm), e la velocità d'azione è favorita dalla breve corsa dei contatti, che secondo il produttore è del 30% inferiore ad altre tastiere standard. Inoltre per rendere l'azione più veloce, sono disponibili 6 tasti dal colore acceso, per essere individuati immediatamente anche al buio, e 8 tasti che possono essere bloccati dall'utente per evitare pressioni involontarie.

La tastiera è infine dotata di un hub USB 1.1 integrato che permette di collegare una periferica esterna come il mouse.
K1 è disponibile al prezzo di 149 euro.
2 Commenti alla Notizia Una tastiera per hardcore gamer
Ordina
  • Ci sono tastiere coi tasti luminosi, ci sono tastiere con i tasti configurabili, tastiere virtuali disegnate da un raggio laser che hanno tempi ancora piu' rapidi, e si vedono al buio.

    Ci sono tastiere senza tasti, o meglio coi tasti staccabili e riposizionabili, ci sono "amici della tastiera" come il nostromo (una mini-tastiera ergonomica e programmabile)... insomma cose assai piu' utili di questo arnese che, certo, garantisce una risposta meccanica di tutto rispetto, ma che te ne fai di un controller che trasmette i comandi in meno di 1 ms, quando il server impiega da 50 a 100ms per risponderti?

    >GT<

  • - Scritto da: Guybrush
    > Ci sono tastiere coi tasti luminosi, ci sono
    > tastiere con i tasti configurabili, tastiere
    > virtuali disegnate da un raggio laser che hanno
    > tempi ancora piu' rapidi, e si vedono al buio.
    >
    > Ci sono tastiere senza tasti, o meglio coi tasti
    > staccabili e riposizionabili, ci sono "amici
    > della tastiera" come il nostromo (una
    > mini-tastiera ergonomica e programmabile)...

    Ciao,
    esiste un sito che mostri le tastiere da te citate e molte altre ancora? Insomma, un sito dedicato alle tastiere.. meglio se uno shop così mi faccio un idea dei prezzi..

    Grazie, ciao Sorride
    non+autenticato