Tecnologia mobile, l'evento di Torino

Annuncio

Torino - Si avvicina l'apertura, prevista per il 24 novembre al Centro Congressi Lingotto di Torino, dell'ITF 2005 (Infomobility Telematics Forum), un evento giunto ormai alla sua quarta edizione interamente dedicato alle tecnologie di comunicazione per la mobilità.

L'organizzazione della manifestazione è di Camera di Commercio di Torino, Centro Sviluppo di Aosta e Wireless, cui si affianca come partner scientifico la Fondazione Torino Wireless. "Il format - si legge in una nota - è quello tipico dei Forum di Wireless, con un momento convegnistico suddiviso in sessioni dedicate a temi "caldi", e uno spazio espositivo, che quest'anno comprenderà oltre 60 aziende. Una breve scorsa ai temi chiave individuati quest'anno per essere sviluppati nell'ambito delle sessioni e illustrati dalla presenza di espositori con prodotti e soluzioni concreti consente di cogliere la diversificazione e la maturità nell'innovazione ormai raggiunta dal settore anche nel nostro Paese".

A Torino si parlerà dunque di temi come "i contenuti per l'infomobilità e del suo contraltare più generale, ossia come aggiungere valore ai servizi di comunicazione per la mobilità; ma anche del mercato esplosivo della localizzazione e della georeferenziazione, dal GPS after-market da cruscotto fino alle soluzioni complesse per la gestione di grandi flotte di trasporto; senza dimenticare le novità tecnologiche in ambito hardware e software per i moduli di comunicazione wireless, che costituiscono le basi dell'intero mercato"
Tutte le info qui
TAG: mercato