Presentato il BlackBerry 8700c

Cingular e Research In Motion hanno presentato il nuovo gioiellino. Non si sa se arriverà anche in Europa

Atlanta - Sarà disponibile solo negli USA, a partire dal 21 novembre, il nuovo modello BlackBerry 8700c, pensato per l'utenza che intende spendere bene per integrare funzionalità di organizzazione e produzione in un unico oggettino hi-tech. Si occuperà della sua commercializzazione l'operatore Cingular Wireless.

L'8700c è il primo dispositivo dell'azienda canadese progettato per supportare la tecnologia EDGE. Dotato di processore Intel, 64 MB di memoria flash e 16 MB di SRAM, il nuovo BlackBerry 8700c viene presentato come migliore, rispetto a modelli precedenti, per quanto riguarda il browsing del web, le performance degli applicativi aziendali e la visione degli allegati.

Dotato di tastiera QWERTY estesa, leggero, con un ampio display, BlackBerry 8700c presenta inoltre funzionalità caratteristiche di un cellulare quadriband GPRS/GSM/EDGE. Si tratta quindi di un dispositivo già compatibile con le reti mobili europee, ma il produttore non ha fatto sapere come quando e se arriverà anche nel nostro continente.
DB
TAG: