Opera Totale7 a Mestre

Tra il 12 e il 14 aprile l'evento legato allo sperimentalismo on e off line

Roma - Tema dell?edizione 2002 di Opera Totale, la manifestazione che si svolgerà dal 12 al 14 aprile 2002 al Centro Culturale Candiani di Mestre, sarà la produzione cinematografica digitale e le arti figurative legate alle nuove sperimentazioni off e on line.

Avvenimento di spicco di questa edizione, la presenza di Syd Mead, Visual Futurist Designer di fama internazionale per la sua attività creativa nel settore cinematografico e televisivo.

Altro evento in programma, è il Flashforum, in collaborazione con www.Flasher.it, un riferimento per gli utilizzatori di Macromedia Flash, con ospiti internazionali e opere realizzate dai creativi del momento.
Ad Opera Totale vi saranno anche: Derrick De Kerckove, direttore del McLuhan Program in Culture & Technology dell?Università di Toronto e autore del best seller Connected Intelligence: The Arrival of the Web Society; Huguette Chesnais, Chair dell?ACM Siggraph Travelling Art Show che presenterà ?N-SPACE? con un?esposizione artistica di 40 immagini digitali realizzate da artisti provenienti da tutto il mondo, al Candiani fino al 12 maggio 2002.

Per le altre informazioni clicca qui.
TAG: italia
1 Commenti alla Notizia Opera Totale7 a Mestre
Ordina