LG presenta un music-phone sottilissimo

Nuove tecnologie, nuova generazione, nuovi cellulari, nuovo spessore. Sempre più ridotto. Esclusiva per TRE

San Donato Milanese - A costo di farli sembrare delle sottilette, i costruttori di telefoni cellulari continuano la gara per ridurne lo spessore. E LG Electronics vi partecipa con il nuovo U880. Che non è il telefonino più sottile al mondo ma "il music phone UMTS a conchiglia più sottile al mondo".

LG dichiara che il nuovo U880, che ha uno spessore di soli 18.2mm, è prodotto in esclusiva per TRE e verrà commercializzato a partire dai prossimi giorni.

Dotato di una memoria di 75MB, il nuovo music-fonino può contenere una ventina di brani MP3, il cui lettore è controllabile con i tasti posti all'esterno dell'involucro.
Scontata la possibilità di effettuare videochiamate e inviare messaggi con immagini e videoclip, grazie alla foto-videocamera orientabile con risoluzione di 1,3 megapixel, le cui immagini sono visibili sul display da 2 pollici a 262mila colori.

Disponibile in Italia in colore nero, sia brillante che satinato, e silver, il nuovo modello si presenta con un'autonomia dichiarata di circa 300 ore in standby e 244 minuti in conversazione.

DB
TAG: