Motorola sforna le varianti di RAZR

Il produttore vuole cavalcare il successo del suo modello più sottile. iTunes a bordo

Chicago (USA) - Il RAZR di Motorola secondo gli osservatori di mercato, sta ottenendo un buon successo di vendite. E dev'essere per questo motivo che l'azienda americana ha deciso di sfornare nuove versioni, con caratteristiche differenti, ma sempre basate sul medesimo modello.

Ne sono stati presentati due con fotocamera digitale "aggiornata" ed uno compatibile con reti mobili CDMA.
Inoltre, sono uscite due nuove versioni modaiole, "RAZR in Pink" e "RAZR in Blue", e il V3i, incrocio tra un RAZR e un ROKR, che dovrebbe essere dotato del software iTunes.

Il condizionale è d'obbligo: il produttore ha ricevuto da molti operatori telefonici la richiesta di "iniettare" il loro software nei nuovi modelli. Di conseguenza, potrebbero esistere versioni del V3i "brandizzate" da operatori mobili prive del software Apple, che in quel caso potrebbe lasciare il posto al Digital Audio Music Player di Motorola.
Il RAZR CDMA con tecnologia Ev-DO (evoluzione della CDMA) è dotato di una fotocamera digitale da 1,3 megapixel, mentre quella del RAZR V3i è da 1,23 megapixel.

Le uniche caratteristiche di spicco delle edizioni limitate Pink e Blue sono le due nuove colorazioni della scocca rosa e blu. Le rimanenti caratteristiche tecniche sono rimaste invariate dalla versione che già conosciamo.

DB