XX Flyburn, un masterizzatore tuttofare

Presentato da IXIX, il nuovo masterizzatore ha un lettore di memory card integrato

Roma - IXIX Italia presenta un dispositivo multifunzione capace di masterizzare senza l'ausilio di PC. L'XX Flyburn, questo il nome del prodotto, è capace di svolgere il lavoro di masterizzatore DVD esterno USB, card reader 9 in 1 e lettore DVD, Divx, VCD e Picture CD.

Il dispositivo può ricevere dati direttamente dalle memory card e può effettuare una masterizzazione su CD o su DVD senza bisogno di collegarlo ad un computer. Nonostante l'indubbia capacità di lavorare "da solo", la connettività ad altri dispositivi è assicurata dall'ampia dotazione di uscite tra cui PAL, NTSC, Video, S-Video e Audio.

L'XX Flyburn, se collegato al PC e alla televisione, è capace di riprodurre i formati MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, MP3 e JPEG. Il card reader 9 in 1 è invece capace di leggere i seguenti tipi di memorie: SD, MMC, MS, MS PRO, CF I, CF II, Micro Drive, SM, XD. Inoltre, per il versante player, sono stati implementati i classici tasti di navigazione, mentre per la gestione foto sono presenti tasti funzione come rotazione, zoom e slide-show.
Flyburn, insieme a telecomando e cavetteria, ha un prezzo di 369 euro.

Dario Panzeri
TAG: storage