Un set di altoparlanti di classe

Trust presenta un nuovo set di altoparlanti surround 5.1 con altoparlanti in legno e unità di controllo separata

Dordrecht (Paesi Bassi) - Surround Speaker Set SP-6400M è un nuovo set di altoparlanti 5.1 di Trust con casse in legno e modanature circolari argentate. Il pratico ingresso supplementare dell'unità di controllo permette di collegare un lettore MP3 e di ascoltare la musica senza accendere il PC.

In modalità di utilizzo normale, il suono stereo viene trasferito a tutti gli altoparlanti: se tuttavia il sistema viene collegato a un lettore DVD da salotto o a una scheda audio con uscita analogica 5.1, il set fornirà un suono surround. I satelliti hanno una potenza di 3 Watt, mentre il subwoofer è da 18 Watt con tecnologia bass reflex.

L'unità di controllo separata con amplificatore surround 5.1 integrato è dotato di interruttore di accensione e permette di regolare il volume generale e degli altoparlanti anteriori, laterali, posteriori, centrale e subwoofer. L'unità di controllo può essere tenuta a portata di mano, mentre gli altoparlanti possono essere collocati nella posizione ritenuta ideale.
Il nuovo sistema di altoparlanti è alimentato a 230 V ed è provvisto di cavi di collegamento per lettore MP3 e per il collegamento a PC, a consolle di gioco (XBox e PS2) e a lettori DVD. Manuale utente multilingue incluso.

Trust 5.1 Surround speaker Set SP-6400M viene venduto al prezzo di 59,95 euro.
TAG: 
1 Commenti alla Notizia Un set di altoparlanti di classe
Ordina