Wind, nuovo pass per i-mode

Nuova opzione flat per i clienti i-mode dell'operatore dell'Arancia. Leggere attentamente le istruzioni

Milano - A fianco della Special Card, Wind presenta una nuova offerta "multimediale", specifica per i-mode.

Destinata ai clienti (vecchi e nuovi) i-mode, arriva la nuova opzione "i-mode Pass50", attivabile fino al 31 marzo e valida fino al 30 aprile 2006: a fronte di un costo mensile di 6 euro, per 30 giorni, sarà possibile usufruire di uno sconto del 50% sul costo di registrazione a tutti i siti del Portale Wind e di un bonus del valore di 50 euro, fruibile per spedire e-mail e navigare sul Portale i-mode e su tutti i siti scaricando pagine e contenuti, fino a un totale complessivo di 5Mb dal territorio nazionale.

Il traffico non usufruito nel mese scade improrogabilmente e non è cumulabile con quello del mese successivo.
E' importante sapere che i-mode Pass50 si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, a meno di esplicita richiesta di disattivazione ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento.
L'opzione è disattivabile con decorrenza immediata chiamando il 155; i clienti prepagati potranno "prenotare" la disattivazione alla scadenza dei 30 giorni via SMS, inviando il testo "Pass50 NO" al 4533 e usufruire così del bonus mensile residuo. In caso di disattivazione, le eventuali sottoscrizioni ai siti non saranno cancellate automaticamente e il rinnovo avverrà senza sconto.
L'opzione i-modeTM Pass 50, attiva in automatico, qualora non già presenti, le opzioni GPRS di Wind e Servizio i-mode.

Il traffico che concorre al raggiungimento della soglia mensile corrisponde alla somma dei traffici generati tramite Wap, i-modeTM e Internet, effettuato sia in copertura UMTS che GPRS, tariffati secondo i listini esistenti. Al superamento della soglia mensile, il cliente pagherà a consumo secondo le tariffe esistenti per la navigazione Internet, i-mode e Wap (Internet = 0,3 centesimi di euro/Kbyte, i-mode =1 centesimo di euro/Kbyte e Wap =1 centesimo di euro/Kbyte per connessione su Portale Mobile Wind, 3 centesimi di euro/Kbyte per connessioni al di fuori del Portale Mobile Wind e per connessioni protette).

Ulteriori dettagli sull'offerta sono disponibili qui.

DB
TAG: wind