Telefono Plus Ricaricabile di Vodafone

Offerta dell'operatore anglo-italiano per l'acquisto di un telefonino UMTS a prezzo ribassato. Con alcune condizioni da rispettare tassativamente

Roma - Vodafone ha iniziato ad offrire, a chi cerca un telefonino UMTS, il nuovo Samsung Z140V, disponibile aderendo all'offerta "Telefono Plus Ricaricabile", al prezzo di 99 euro IVA inclusa. Alcune condizioni aggiuntive rendono l'offerta vantaggiosa solo per chi genera un certo traffico.

Come sempre, è bene fare i propri conti prima dell'acquisto: innanzitutto sarà necessario effettuare mensilmente 20 euro di traffico voce, da territorio nazionale (ad esclusione delle chiamate Multiparty effettuate e ricevute, delle chiamate verso i Numeri Utili e i Servizi Vodafone), per un anno e mezzo: infatti, nei 18 mesi successivi all'acquisto del cellulare, qualora in un mese non sia raggiunta la soglia di 20 euro di traffico voce, saranno comunque addebitati 9 euro.

Per sottoscrivere l'offerta è anche necessario scegliere come modalità di pagamento l'addebito su carta di credito, firmando un apposito contratto dedicato all'Offerta Telefono Plus.
Nelle condizioni riportate anche sul sito istituzionale, Vodafone ricorda che si riserva il diritto di sostituire il modello di cellulare indicato, in caso di esaurimento scorte, con un cellulare di valore eguale o superiore.

E, almeno inizialmente, l'operatore sembrava forse già intenzionato ad applicare questo diritto: per un errore subito corretto, aveva infatti pubblicato la medesima offerta, con identiche condizioni, ma in relazione all'acquisto di un Motorola V3x. Fatto che aveva ingolosito più di un utente...

DB
TAG: vodafone