Pronto, Abbeynet? SIP

L'azienda integra la tecnologia SIP anche sulla propria piattaforma VoIP Abbeyphone

Cagliari - Abbeynet, azienda specializzata nel VoIP, annuncia l'integrazione della tecnologia SIP sulla piattaforma VoIP Abbeyphone.

Con Abbeyphone SIP è possibile effettuare e ricevere telefonate usando il normale telefono di casa, dotandosi di un adattatore per collegare il telefono all'ADSL domestica, oppure utilizzando un telefono SIP collegato al router. Ma è possibile anche continuare ad utilizzare il PC, dal momento che Abbeyphone SIP è fruibile da qualsiasi sistema operativo (inclusi Linux e MacOSX) e anche via browser con il già noto Abbeyphone.

L'accesso web all'area privata rimane indispensabile per amministrare il proprio account, ma non è più l'unica strada per effettuare e ricevere le telefonate. Sarà comunque sempre possibile fare e ricevere le chiamate e videochiamate nella propria area privata tramite il webphone Abbeyphone.
Entro la fine dell'anno, inoltre, verrà rilasciata una deskbar per Windows XP che consentirà la gestione completa del proprio account Abbeyphone e di fare e ricevere chiamate direttamente dalla taskbar o dal proprio client Outlook.

D.B.
TAG: