La Settimana dell'Innovazione

Terza edizione

Firenze - Dal 30 novembre al 7 dicembre 2005 torna nel capoluogo toscano la Settimana dell'Innovazione, "occasione di networking - si legge in una nota - per condividere conoscenze, sviluppare nuovi progetti di ricerca e diffondere una cultura improntata sull'innovazione".

"Creatività, innovazione, tecnologia e condivisione della conoscenza - continua la nota - questi sono solo alcuni degli argomenti che animeranno la Settimana. Saranno presentate anche le opportunità offerte dal mondo della ricerca e della tecnologia applicabili al sistema moda e le prospettive di sviluppo offerte dalla banda larga nel campo delle telecomunicazioni. Fa da cornice alla Settimana il Premio Vespucci, un riconoscimento alle imprese che hanno sviluppato idee e progetti innovativi".

La Settimana dell'Innovazione è organizzata da Firenze Tecnologia, la Camera di Commercio di Firenze e Assindustria Firenze, in collaborazione con Confindustria Toscana e la Scuola Sant'Anna di Pisa. La manifestazione è promossa dalla Regione Toscana, Provincia di Firenze, Unioncamere Toscana, Cassa di Risparmio di Firenze, Cavalieri del Lavoro, Assointernet, Unione Europea e i Programmi europei Interreg IIIC Sud, Interreg IIIC, Innodec e RKMnet.
La partecipazione agli eventi della Settimana è libera, previa registrazione.
Iscrizioni e informazioni: www.settimanainnovazione.it
TAG: mercato
1 Commenti alla Notizia La Settimana dell'Innovazione
Ordina