Le foto arrivano anche sullo Zen Sleek di Creative

Nuova funzionalità di visualizzazione fotografica per il player di Creative

Milano ? Creative presenta Zen Sleek Photo, il suo nuovo player MP3 con schermo a colori e possibilità di visualizzare fotografie. Il lettore MP3 in questione è dotato di disco fisso da 20 GB e schermo OLED da 262 mila colori con diagonale da 1,7 pollici.

Dal design compatto e con la scocca interamente realizzata in alluminio, lo Zen Sleek Photo misura 101 x 59 x 17 mm e pesa 157 grammi. La batteria, stando ai dati forniti dalla casa costruttrice, permette una riproduzione multimediale di 19 ore consecutive.

Supporta i formati MP3, WMA e WMA RDM ad un bit rate massimo di 320 Kbps ed è fornito, come gli altri player di Creative, di sintonizzatore radio FM e registratore audio. La riproduzione può avvenire fino ad un volume massimo di 97dB e può essere personalizzata grazie all'equalizzatore grafico a bande oppure intervenendo su una delle otto preselezioni basate sulle diverse tipologie di stili musicali.
Lo Zen Sleek Photo è corredato con il software Creative MediaSource e può essere fornito di dock opzionale per la ricarica tramite USB e per il trasferimento di immagini e canzoni.
Disponibile entro breve, dovrebbe avere un prezzo che si aggira sui 300 euro.

Dario Panzeri