NGS Lurbe: un tocco di bianco per natale

Tastiera, mouse e diffusori acustici

Milano ? NGS Lurbe, produttore di periferiche ed elettronica di consumo, introduce sul mercato tre nuovi prodotti che sono accomunati dal design simile e dal colore bianco prevalente.
Le tre nuove periferiche pensate per il mercato consumer sono: la tastiera Ice Planet, il sistema di diffusori audio Cube 5.1 e il mini mouse Plume.

La tastiera Ice Planet è una tastiera ergonomica, con poggiapolsi, dotata di 125 tasti classici e di altri 21 tasti funzione. Tra questi, troviamo i tasti che controllano le funzioni multimediali del PC e quelli vengono utilizzati come scorciatoie per i programmi maggiormente utilizzati come la posta elettronica e il browser di navigazione.

Il Cube 5.1 è un sistema di diffusori audio dal gusto retrò tipico degli anni '70. Dotato di 5 satelliti e 1 subwoofer eroga una potenza totale di 60 W RMS. I mini satelliti sono schermati magneticamente e dispongono di una potenza di 5 W RMS ognuno, mentre il subwoofer in legno eroga da solo ben 35 W RMS. Anch'essi di colore bianco, dispongono di un comodo telecomando per la regolazione del volume e dei bassi.
Il Plume, infine, è un mini mouse, pensato soprattutto per i possessori di notebook, che funziona a radiofrequenza di 2,4 GHz. Il nuovo mouse di NGS è dotato di 5 tasti e della rotellina per lo scroll dei documenti. Inoltre è dotato di una ricopertura in gomma che facilita la presa in caso di sudorazione dell'arto.

Disponibili entro il prossimo mese, avranno prezzi indicativi di 19,99 euro per la tastiera, 99,99 euro per il sistema audio 5.1 e 49,99 euro per il mini mouse.

Dario Panzeri