Vodafone il Buon Natale lo augura così

Rosso come San Nicola, l'operatore anglo-italiano si prepara al mese di dicembre con un qualche nuova sorpresa per i suoi utenti e per chi vuole diventarlo. SMS nel mirino

Milano - Una nuova ondata di promozioni, strategicamente programmate nel mese che precede il Natale, sta arrivando da Vodafone per colpire gli utenti che dovrebbero ormai essersi abituati a queste ondate che si ripetono ciclicamente con una certa regolarità.

Un po' per tradizione, un po' perché anche TIM si è già mossa con tempestività lanciando la sua Carta Auguri, è giunto il momento anche quest'anno della Christmas Card. Che per il 2005 viene presentata, con un sapiente lifting "nominale", col nome di Super Christmas Card.

Attivabile da domenica 27 novembre fino all'8 dicembre, costerà 8 euro e, per 30 giorni dalla data di attivazione, consentirà ai suoi fedelissimi di inviare ogni giorno fino a 100 SMS verso clienti Vodafone e fino a 100 MMS verso rete Vodafone ed e-mail. Ricominceranno quindi, via SMS e MMS, le catene di Sant'Antonio e i "forward" multipli di barzellette e storielle varie, ma anche racconti-fiume e SMS-novele che ogni anno a Natale saltellano da telefonino a telefonino.
L'attivazione della "SCC" sarà confermata attraverso un SMS (e da un MMS, attivandola inviandone almeno uno 24 ore prima dell'attivazione).

Quest'anno c'è un optional in più: al costo aggiuntivo di 2 euro, si otterrà la possibilità di spedire fino a 100 SMS anche verso i numeri di altre reti mobili.
Superato il tetto dei 100 messaggi, della Super Christmas Card, gli SMS inviati successivamente saranno addebitati come da piano tariffario.

Inoltre, da domani (23 novembre 2005) sarà disponibile a tutti i clienti "ricaricabili" Vodafone una nuova promozione sulla MNP (Mobile Number Portability). L'offerta prevede la possibilità, per i nuovi clienti acquisiti, di ottenere un traffico "raddoppiato" sulle ricariche effettuate nei due mesi successivi alla data di attivazione del servizio di "number portability", sino ad un tetto di 600 euro. In pratica, ad ogni ricarica da 10 euro verrà erogata una ricarica bonus di 8 euro, per quelle da 25 euro si otterrà un bonus del valore di 20 euro.

D.B.
2 Commenti alla Notizia Vodafone il Buon Natale lo augura così
Ordina