Siemens SFG75

Siemens SFG75

Un videotelefono UMTS davvero completo di ogni funzione; non manca una camera digitale integrata da 1,3 Megapixel
Un videotelefono UMTS davvero completo di ogni funzione; non manca una camera digitale integrata da 1,3 Megapixel

Il Siemens SFG75 è un terminale mobile GSM dual-band (900/1800 MHz) con supporto GPRS e UMTS. Il design a clip e le linee squadrate si fanno apprezzare per la sensazione di robustezza che sono in grado di trasmettere. Le dimensioni sono contenute in 90 x 45 x 24 mm, per un peso complessivo di 110 grammi.

Il display TFT interno ha una risoluzione di 176 x 220 pixel a 256 mila colori; quello esterno CSTN ha una risoluzione di 96 x 96 pixel a 65 mila colori. La camera digitale integrata permette la realizzazione di fotografie con risoluzione di 1280 x 960 pixel; non manca la funzione video, un Flash e zoom 10x. Accanto al display interno è presente il focus di una seconda camera CIF, da 0,1 Megapixel, per video-chiamate. La memoria disponibile è di 32 MB, aggiornabili grazie alla presenza di uno slot per miniSD.

Il software istallato dispone di tutte le funzionalità standard, come: rubrica, calendario, organizer, giochi J2ME etc. Fra le avanzate sono disponibili: vivavoce, voice memo, player multimediale (MP3, MPEG4, 3GP, AAC, AAC+ e AMR).

La navigazione online è possibile tramite il browser WAP 2.0 proprietario. Per la trasmissione dati al PC possono essere utilizzate le porte USB, IRDA e Bluetooth. La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 840 mAh, certificata per 250 ore di standby e 3 ore di conversazione.

Nokia Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– manuale d’uso
– auricolare
– cavo USB
– CD-ROM suite business

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 nov 2005
Link copiato negli appunti