Wind, promozioni natalizie fisse e mobili

Wind, promozioni natalizie fisse e mobili

L'azienda dell'Arancia spera di irretire nuovi clienti proprio in occasione del Natale. Ecco pacchi, contropacchi e contropaccotti
L'azienda dell'Arancia spera di irretire nuovi clienti proprio in occasione del Natale. Ecco pacchi, contropacchi e contropaccotti


Milano – Nuove offerte per telefonia mobile e fissa da Wind , che sta preparando i pacchettini natalizi per clienti vecchi e nuovi, sotto forma di offerte mirate contro gli agguerriti listini dei rivali.

Dopo il lancio della Special Card , arriva la promozione Winter Collection: al costo di 9,99 euro, l’offerta propone una nuova sim Wind più un CD con una compilation musicale. Su questa SIM, che include 5 euro di traffico, è possibile attivare via SMS un’ulteriore promozione per ottenere altri 15 euro (5 euro al mese per 3 mesi) di telefonate nazionali verso tutti i telefonini Wind e tutti i numeri di rete fissa.

Promozione anche sui telefonini WIND i-mode: chi ne acquista uno entro il 5 febbraio 2006, otterrà un credito pari a 60 euro in telefonate (anche qui “spalmate” su un trimestre, ossia 20 euro al mese) verso tutti i numeri Wind e i numeri di rete fissa. Chi acquisterà invece un cellulare Wind GSM otterrà un bonus “dimezzato”, ossia 10 euro al mese per 3 mesi, da consumare sempre verso telefonini Wind e numeri fissi.

Il “bonus” più allettante è ovviamente quello sugli apparecchi i-mode e, per questo motivo, l’operatore dell’Arancia offre sui portali i-mode e WAP giochi, loghi e suonerie di Natale e riserva agli aficionados i-mode, fino al 31 marzo 2006, la promozione i-mode Pass50 .

Infine, ai clienti che passeranno il Natale all’estero, Wind propone “Special Roaming”, promozione che consente di parlare dall’estero con tariffa dimezzata rispetto alle normali tariffe di roaming. L’offerta è attivabile fino al 5 febbraio 2006 al costo di 5 euro ed è valida per un mese dalla data di attivazione.

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
25 nov 2005
Link copiato negli appunti