TRE lima i listini dei videofonini

Ritocchi verso il basso per i videofonini dell'operatore UMTS, che sembra volerli proporre come strenne

Milano - E' forse il Natale a spingere TRE a cambiare il listino dei suoi videofonini? Molto probabilmente sì, ma chi crede a Babbo Natale e si aspetta regali rimarrà deluso: l'operazione pre-natalizia consiste solo in un lieve ritocco verso il basso sui prezzi di alcuni apparecchi, valido solo in caso di acquisto contestuale al passaggio da un altro operatore con portabilità del vecchio numero telefonico.

Prezzo d'acquisto di 59 euro, con tre euro di traffico incluso e 50 euro di contenuti scaricabili da "Pianeta 3" per i due LG, u8330 ed u8180, se acquistati da nuovi clienti TRE con il servizio di Mobile Number Portability (prezzo che sale a 99 euro, in caso di acquisto senza MNP).

99 euro è invece il prezzo d'acquisto dell'LG u8380, sempre con tre euro di traffico incluso, con servizio MNP (altrimenti il prezzo sale a 129 euro).
Queste due offerte sono valide fino al giorno 8 gennaio 2006, oppure fino ad esaurimento scorte.

Inoltre, sempre per 99 euro, sarà possibile acquistare l'LG u8360 e il Sony-Ericsson K608i, che includono tre euro di traffico e 30 euro di contenuti scaricabili da Pianeta 3. Senza portabilità da altro operatore il prezzo rimane a 129 euro, L'offerta in questo caso ha una scadenza più ravvicinata, essendo valida fino al 10 dicembre 2005 (o fino ad esaurimento scorte).

D.B.
TAG: tre