Maratona benefica online

Solidarweb

Roma - Cesvi, Fai, Alzheimer Italia e Aibi sono le quattro associazioni non profit che beneficeranno dei risultati di Solidarweb, una singolare iniziativa online, una "maratona virtuale" sostenuta da importanti partner, come il Corriere della Sera o Radio Deejay. Prenderà il via il 30 novembre e andrà avanti fino al 4 dicembre.

L'idea, in effetti, è quella di una sorta di "giochi a premi" a cui si può partecipare donando un minimo di 10 euro: effettuata la donazione si riceve una password con cui partecipare ai giochi. "Ogni giorno - si legge sul sito dedicato - saranno estratti i vincitori dei premi giornalieri, messi in palio tra tutti i donatori che in quel giorno avranno partecipato ad almeno un gioco. A fine manifestazione, tra tutti i partecipanti ad almeno un gioco saranno estratti i vincitori dei premi finali. Partecipare a più giochi aumenterà in maniera proporzionale la possibilità di essere estratti tra i vincitori dei premi giornalieri e finali. Al contrario, non aumenta le possibilità di vittoria partecipare più volte allo stesso gioco o realizzare un punteggio più o meno elevato.
E' possibile effettuare più donazioni e ricevere quindi più coppie di credenziali via e-mail per partecipare più volte ai giochi ed avere maggiori possibilità di essere estratti. Nel caso uno o più utenti abbiano già vinto uno dei premi giornalieri, si potrà comunque partecipare ai giochi nei giorni successivi alla vincita (così da accumulare tentativi validi per l'estrazione finale), ma non sarà più possibile vincere per nelle estrazioni giornaliere.
Quando la vincita viene convalidata, il sistema invia una mail di notifica all'utente vincitore".

Tutte le info e le modalità di partecipazione qui
TAG: