VoIP senza fili grazie al dente blu

Il nuovo dispositivo di Altesys permette una maggiore integrazione tra computer e telefonia

Milano ? WLink Bluetooth di Altesys è un adattatore USB con tecnologia Bluetooth con il quale è possibile utilizzare i programmi di VoIP senza dover ricorrere alle classiche cuffie con microfono collegati dai fili.

L'adattatore di Altesys permette infatti di utilizzare qualsiasi cuffia per telefoni cellulari di tipo Bluetooth sul proprio computer di casa e di telefonare senza fili godendo di una copertura massima di 10 metri di distanza. Inoltre, sempre grazie all'adattatore, è possibile creare una rete tra tutti i dispositivi dotati della stessa tecnologia Bluetooth.

Già disponibile presso i rivenditori il WLink di Altesys costa 52,80 euro ma, per tutto il mese di dicembre, sarà disponibile con uno sconto di quasi 20 euro.

Dario Panzeri
TAG: 
1 Commenti alla Notizia VoIP senza fili grazie al dente blu
Ordina
  • ... mi devo far prendere per i fondelli. gli adattatori usb/bluetooth esistono dal secolo scorso e attualmente con 18? se ne compra uno qualunque che tra le altre cose funziona anche per il voip. adesso è il momento del voip e quindi è arrivata 'questa nuova meraviglia tecnologica' e la pubblicizziamo in questo modo. come si fa con gli hard-disk usb dove 'sempre miracolosamente' ci posso mettere tante foto e mp3. ebbastaaa!
    non+autenticato