Atlanet: ebook su banda larga

L'operatore di TLC a fine marzo lancia il primo di quattro eBook dedicati alla banda larga

Roma - Sarà on line alla fine di marzo il primo di quattro e-book realizzati da Atlanet per spiegare le tecnologie e le applicazioni della Banda Larga. "Quella che Atlanet propone - si legge in una nota - è la prima collana italiana on-line interamente dedicata a questo tema".

I libri elettronici verranno proposti al pubblico con una cadenza bisettimanale e potranno essere scaricati gratuitamente in formato Acrobat PDF collegandosi direttamente al sito www.atlanet.it.

Atlanet ha spiegato che i libri, ciascuno di 30 pagine, sono pensati per divulgare informazioni sulle tecnologie xDSL, sulle varie tipologie di accesso alla rete, sull'unbundling del local loop e sull'ADSL. "I quattro libri virtuali firmati Atlanet - spiega la nota - hanno l'obiettivo di diventare una utile guida non solo per gli addetti ai lavori ma per tutti quelli che intendono disporre di una manuale capace di rendere più chiari termini, concetti e applicazioni legati alla tecnologia della banda larga anche per fare delle scelte più consapevoli tra le varie offerte presenti sul mercato".
TAG: italia