Famiglie in delirio per E-Vai

Le ultime cifre diffuse da Telecom Italia sembrano indicare che l'offerta del PC con accessori e connessione ad internet a basso costo funziona

Famiglie in delirio per E-VaiRoma - Dovremo un giorno ringraziare Telecom Italia per la diffusione di internet nelle famiglie? Quella che appariva come l'ultima delle possibilità rischia di tradursi in realtà se vengono confermati i dati di crescita di E-Vai, il servizio messo a punto da TIN per la connettività nelle famiglie italiane.

Stando ad un comunicato di Telecom Italia, infatti, nel giro di 20 giorni dall'avvio dell'offerta lanciata nei negozi Telecom, sarebbero già 15mila le richieste di attivazione pervenute dalle famiglie. Pare anche che più del 35 per cento delle richieste sia arrivato dal meridione e dalle isole, aree tradizionalmente indietro nella diffusione della rete.

Come si ricorderà E-Vai è un servizio che consente di avere in 36 rate, per un totale di quasi 2.400.000 lire, un personal computer con smart card, una stampante, un modem, una connessione ad internet, garanzia e assistenza a domicilio per l'installazione e la prima connessione alla rete.
Pare che le prime installazioni verranno effettuate a metà gennaio e nelle settimane successive si procederà alla copertura di tutte le richieste. Secondo Telecom, nell'ultima settimana sono pervenute ogni giorno 1.500 nuove domande di servizio da tutta Italia.
TAG: italia