Wind: in palio una Xbox 360 al giorno

Libero consegna una Xbox ad un navigatore come premio fedeltà e lancia un concorso per i nuovi clienti di Libero ADSL

Milano - Iniziano i "giochi sotto l'albero" per Libero, l'offerta internet di Wind-Infostrada, che apre le danze in occasione del lancio mondiale dell'Xbox 360 di Microsoft con un concorso legato all'ADSL.

Ad uno dei navigatori che Libero ha classificato "tra i più fedeli", è già stata consegnata la prima console Xbox 360. Si tratta di un utente che, grazie a Libero, si è costruito una famiglia: Zeus62, nickname del "chatleader" scelto per la sua fedeltà al portale e alla community, è passato da una connessione in dial-up ad un collegamento ADSL di Libero ed è entrato a far parte della community Digiland, dove - narrano le cronache di Libero - avrebbe conosciuto colei che è poi diventata sua moglie.

Libero, tuttavia, promette fortuna anche ad altri utenti: da oggi prende il via un concorso online, dedicato ai nuovi clienti di Libero ADSL, che mette in palio una Xbox 360 al giorno. Fino al 19 dicembre, infatti, tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno via web una delle offerte della gamma Libero ADSL, parteciperanno all'estrazione giornaliera di una delle console.
D.B.