ADSLive: connettività, VoIP e servizi per le aziende

Active Network introduce un servizio di connettività e VoIP pensato per tutte le aziende

Roma - Per medie e grandi aziende, una nuova proposta di connettività e servizi internet. La lancia ActiveNetwork società che fornisce soluzioni di connettività rivolte al segmento di mercato residenziale, microbusiness & Soho.

Si chiama ADSLive e viene presentato come uno strumento economicamente vantaggioso pensato per fornire servizi di connettività e fonia: in particolare l'offerta include la fornitura di una linea ADSL 1280/256 con banda minima garantita a 32 Kbps, un numero geografico, traffico voce verso direttrici nazionali e chiamate tra utenti VoIP al canone mensile complessivo di 29,90 euro + IVA.

La gamma ADSLive comprende anche altri servizi tra cui una versione Free, con servizio di sola telefonia VoIP che prevede tariffe "a consumo" ed un contributo mensile di 2,50 euro IVA esclusa, e una versione attivabile su "linea dati", che prevede un'integrazione al canone mensile di 5,75 euro + Iva (favorevole a chi non deve sostenere il pagamento del tradizionale canone Telecom per l'attivazione di una nuova linea telefonica).
Per maggiori dettagli e informazioni, la pagina relativa all'offerta è questa.

D.B.
TAG: