Anche in Italia il palmare Vodafone?

Già proposto in Germania, il PDA-phone Universal di HTC in veste Vodafone potrebbe approdare in Italia già entro la fine dell'anno

Milano - Quattro identità differenti per un unico soggetto, che cambia nome a seconda di chi lo... vende. Spionaggio internazionale o potenza del marketing? Non si tratta di persone, ma di PDA. Anzi, di PDA-phone: HTC Universal, iMate JasJar, Qtek 9000 e Vodafone VPA. La sostanza è sempre la stessa e il dispositivo pure... e alcuni rumors preannunciano che la versione Vodafone di questo apparecchio approderà presto anche sul mercato italiano.

Come anche JasJar, questo sfizioso gingillo è già noto da mesi: è equipaggiato con Windows Mobile 5.0, Display VGA su schermo rotante, tastiera estesa di tipo QWERTY, supporto Bluetooth e Wi-Fi, foto/videocamera da 1.3 megapixel e lettore MP3.

Il VPA IV, questo il nome del PDA-phone con cui viene proposto sul mercato tedesco, potrebbe arrivare anche da noi nel corso del mese di dicembre, con un'offerta destinata all'utenza business e legata alla già esistente gamma Pocket Office, ad un costo mensile di 25 euro (+ IVA) per 24 mesi (totale, 600 euro + IVA).
D.B.
TAG: palmari