Stampante multifunzione da Dell

Stampante, fax, scanner, fotocopiatrice tutto in uno e, volendo, anche wireless

Assago ? Dell presenta, All In One Printer 964, una stampante multifunzione per il mercato consumer.

Piccola e compatta, misura soltanto 488 x 378 x 246 mm, è pensata per i contesti domestici e per i piccoli uffici dove lo spazio è una risorsa fondamentale. Disponibile in colorazione bianca e grigia, la nuova multifunzione di Dell fornisce prestazioni di stampante, scanner, fax e fotocopiatrice.
Inoltre, la AIO Printer 964 di Dell è provvista di caricatore automatico da 50 fogli, schermo LCD a colori da 2,4 pollici e card reader integrato.

La AIO Printer 964 è capace di stampare un massimo di 24 pagine al minuto in bianco e nero e circa 19 a colori con una risoluzione che può arrivare fino a 4.800 x 1.200 dpi. La risoluzione massima dello scanner è invece 19.200 x 19.200 dpi.
Tutte le funzioni di stampa, scanner e fax della AIO 964 possono essere svolte anche tramite il collegamento senza fili. Infatti, grazie all'adattatore opzionale Dell Wireless Printer Adapter 3300, è possibile comunicare, senza l'ingombro dei fili, con un PC posizionato a qualche metro di distanza.
La stampante di Dell viene fornita in bundle con software per la gestione della stampa e della manutenzione. Disponibile nei prossimi giorni, costerà circa 200 euro IVA inclusa.

Dario Panzeri
1 Commenti alla Notizia Stampante multifunzione da Dell
Ordina