Nuovo telefono VoIP da Artec e Micronet

Telefonate via internet a portata di business nelle nuove proposte Micronet distribuite da Artec

Roma - Negli ultimi tempi il VoIP trova posto sulla bocca di un crescente numero di persone, sia come argomento, sia come servizio utilizzato. Chi non lo conosce si documenta, chi lo conosce si attrezza. E a questi ultimi intende andare incontro Micronet con i suoi nuovi apparecchi VoIP-oriented, della cui gamma fa parte il telefono SP5105/S.

Micronet dichiara il telefono conforme agli standard ITU-T H.323 V3 e SIP, protocolli utilizzati nella telefonia VoIP. Dotato di 2 porte 10/100 Mbps RJ/45 per il collegamento in LAN, è compatibile con il software Microsoft NetMeeting V3.0 per le conferenze in rete. Provvisto inoltre di interfaccia FXS/FXO, MICRONET SP5105/S consente la configurazione in modalità peer-to-peer. Collegato ad un gatekeeper centrale che permette l'indirizzamento dei pacchetti, è in grado di associare ai numeri di telefono gli indirizzi IP corrispondenti.

Oltre al supporto delle funzioni VAD (Voice Activity Detection) e CNG (Comfort Noise Generate), il MICRONET SP5105/S offre anche funzionalità di eliminazione dell'eco. In bundle al nuovo MICRONET SP5105/S, che sarà venduto a Euro 159,00 Iva inclusa, sono forniti una guida rapida, il CD con il manuale e l'alimentatore esterno.
L'apparecchio è distribuito da Artec.

D.B.
TAG: