Una mezz'ora di auguri, meglio se in Tribù

Una mezz'ora di auguri, meglio se in Tribù

La propone TIM: mezz'ora di telefonate a numeri fissi al costo di un euro ed ingresso automatico con attivazione abbuonata nella TIM Tribù per i nuovi clienti
La propone TIM: mezz'ora di telefonate a numeri fissi al costo di un euro ed ingresso automatico con attivazione abbuonata nella TIM Tribù per i nuovi clienti


Roma – TIM vuole mostrarsi magnanima e, accanto all’offerta LastMinute della settimana, ha pensato di offrire uno “sconticino” ai nuovi clienti. In previsione delle feste natalizie qualcuno potrebbe avere il bisogno di fare gli auguri ad amici e parenti. Ma se il costo delle telefonate da cellulare spaventa il portafoglio, arriva l’offerta LastMinute che, per un giorno dall’attivazione, consente di telefonare verso numeri di rete fissa nazionale per 30 minuti. Il costo di adesione dell’offerta è di un euro, IVA compresa.

Occorre tenere presente che il traffico effettuato usufruendo dell’offerta non concorre al raggiungimento delle soglie valide per l’erogazione di bonus Autoricarica su traffico uscente previsti dal profilo tariffario di base. Inoltre, in caso sia già attiva o si attivi un’offerta della Linea MAXXI con la stessa direttrice e tipologia della Last Minute attuale, la priorità di consumo tra i bonus delle due offerte seguirà la priorità della data di scadenza di fruibilità dell’offerta stessa. L’attivazione dell’opzione “2 in 1” comporta la cessazione della Last Minute eventualmente attiva sull’utenza virtuale B.

L’offerta è valida per tutti i prepagati TIM, TACS e GSM, ad esclusione delle TIMCard Azienda. Ed è, come sempre, limitata ai primi 300mila clienti che vi aderiscono.

La promozione destinata ai nuovi clienti riguarda l’offerta TIM Tribù : chi acquisterà una TIM card “ricaricabile” fino al 15 dicembre 2005, riceverà senza ulteriori addebiti l’attivazione del profilo “tribale”, che fuori dalle promozioni comporta un costo di attivazione di 7 euro.

I membri della community avranno a propria disposizione uno spazio virtuale di 10 MB nel sito TIM e la possibilità di navigare senza costi aggiuntivi per un anno sul portale mobile di TIM, dove potranno anche creare un blog. Ma soprattutto, nell’anno di validità dell’offerta, potranno parlarsi via cellulare al costo di un centesimo di euro al minuto (con 16 centesimi di scatto alla risposta), spedire Sms al costo di un centesimo e scambiarsi Mms al costo di 10 centesimi di euro (gli Sms diretti ad utenti di altri operatori costeranno 9 centesimi).

Allo scadere dell’anno, comunque, meglio verificare i nuovi piani tariffari previsti per i membri della Tribù, qualora venga… sciolta.

D.B.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 dic 2005
Link copiato negli appunti