Nuovo masterizzatore Lite-On Super AllWrite

Nuovo DVD recorder con tecnologia Super AllWrite per scrivere su qualsiasi disco

Milano ? Lite-On IT annuncia un masterizzatore DVD dotato di tecnologia Super AllWrite, il SHM165P6S, capace di leggere e scrivere sulla maggior parte dei formati esistenti in commercio, fatto che lo rende uno dei masterizzatori più completi presenti sul mercato.

Il nuovo bolide da corsa di Lite-On permette di scrivere su supporti DVD-RAM con velocità massima di 5x, permette inoltre di raggiungere la velocità 16x nella scrittura dei supporti DVD+R, DVD-R, 8x con i DVD+R riscrivibili e a doppio strato, 6x per DVD-RW e 4x per DVD-R a doppio strato. Anche sui CD il masterizzatore se la cava egregiamente scrivendo a 48x e riscrivendo alla velocità di 24x.

Il SHM165P6S è dotato delle caratteristiche tipiche di tutti i masterizzatori Lite-On. La funzione Smart-Burn permette di ottimizzare la registrazione, Smart-X indica una velocità di scrittura ottimale e Smart-Play permette infine di migliorare la lettura dei supporti di bassa qualità.

Lite-On ha già confermato di voler lanciare il nuovo modello entro gennaio mentre il prezzo non è stato ancora comunicato.
Dario Panzeri
TAG: storage