HP e Vodafone: navigatore e ufficio tascabili

HP iPAQ hw6515, con Vodafone Navigator integrato, entra nella gamma Vodafone Pocket Office, dedicata alla clientela business

Milano ? Anche i clienti Vodafone ora non avranno più scuse per perdersi (in viaggio o in chiacchiere), o arrivare in ritardo. L'operatore, in partnership con HP, ha annunciato l'arrivo di una versione del PDA-phone iPAQ hw6515 con navigatore satellitare integrato.

L'HP iPAQ hw6515 integra connettività wireless per la trasmissione dati e voce, un sistema di navigazione satellitare GPS e la fotocamera digitale da 1.3 megapixel. Vodafone promette in aggiunta una cartografia sempre aggiornata, con punti di interesse e mappe europee disponibili in tempo reale sulle propria reti GPRS e UMTS, cui si aggiungono informazioni su condizioni del traffico e interruzioni stradali.

Il costo del servizio è di 10 euro al mese incluso il traffico, mentre HP iPAQ hw6515 con Vodafone Pocket Office è in vendita al prezzo di 749 euro (IVA inclusa) presso i rivenditori autorizzati HP e la rete commerciale dell'operatore.
D.B.
TAG: vodafone