Cuffia senza fili da Altesys

Dedicata soprattutto agli operatori di centralini e call-center, elimina il rumore facendo passare solo la voce dell'utilizzatore

Milano ? Mobility di Altesys è una cuffia telefonica wireless leggera e compatta con un microfono che permette di eliminare il rumore di sottofondo.

La nuova cuffia senza fili di Altesys è composta da una base, collegabile ai diversi apparecchi telefonici, un auricolare e un microfono posizionati entrambi su un supporto ad archetto.
Tramite la base è possibile selezionare il livello del volume, il tipo di comunicazione, tramite cuffia o cornetta, e attivare o disattivare il dispositivo.

Mobility pesa poco meno di 30 grammi ed è dotata della tecnologia Ultra Noise Cancelling per trasmettere il segnale audio con una buona qualità, eliminando il classico rumore che accompagna, per esempio, le tradizionali chiamate ad un call-center o ad un centralino.
La conversazione, tramite cuffia e microfono, può essere effettuata fino ad una distanza massima di 10 metri dalla scrivania, per un totale di 3 ore consecutive. In modalità stand-by la cuffia permette il risparmio energetico e fa durare le batterie per più di 120 ore.
Disponibile da subito, costa 199 euro iva inclusa.
Dario Panzeri