Wind, lifting alle offerte ADSL

L'azienda dell'Arancia propone due rinnovate offerte per la connettività in banda larga

Roma - L'offerta commerciale a banda larga di Wind si rinnova con due proposte rivolte agli utenti ansiosi e bramosi di velocità: una delle due proposte promette un picco di 12 Mbps in download. Wind propone infatti, al mercato consumer, "Libero Mega" alle seguenti condizioni: 12 Megabit in download e 1 Mega in upload al costo mensile di 29,95 euro, iva inclusa.

L'azienda sostiene che tale offerta è resa possibile dallo sviluppo della nuova rete di accesso ADSL2+ di Libero. Coloro che sono raggiunti da tale rete e si abboneranno entro il 28 febbraio, beneficeranno di uno sconto sul canone dei primi tre mesi e sul contributo di attivazione. Ai clienti non ancora raggiunti dalla rete ADSL2+ di Libero, oltre alla possibilità di continuare a sognare, resta l'opportunità di sottoscrivere l'offerta "Libero Mega", ma alla velocità teorica di 4 Mbps in download e 256 Kbps in upload.

Si rinnova anche l'offerta ADSL entry-level, che risponde al nome di "Libero Mini": sottoscrivibile da questa settimana, promette agli utenti una navigazione "flat" alla velocità di punta di 2 Megabit, corrispondendo all'operatore un canone mensile di 19,95 euro, che scende a 16,95 euro "per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono l'offerta entro il 28 febbraio 2006 scegliendo contestualmente un'offerta di telefonia fissa Infostrada con preselezione automatica".
Se, però, gli aspiranti clienti non fossero ancora raggiunti dalla rete di accesso di Libero, sarà possibile attivare l'offerta "Libero Mini" con velocità massima di 640 bps in download.

I clienti che si abbonano via web ad una delle due offerte, infine, potranno scegliere un router Wi-Fi compatibile con lo standard ADSL2+ al costo di 3 euro al mese.

D.B.
TAG: adsl
8 Commenti alla Notizia Wind, lifting alle offerte ADSL
Ordina
  • dice punto informatico:
    "Se, però, gli aspiranti clienti non fossero ancora raggiunti dalla rete di accesso di Libero, sarà possibile attivare l'offerta "Libero Mini" con velocità massima di 640 bps in download"

    Infatti con libero più di 640 bps le adsl non vanno, altro che Kbps.
    Libero come moltri altri gestori, risentono molto del monopolio di Telecom, che speriamo che in un futuro non troppo lontano, sparisca.
    non+autenticato
  • Sarà anche telecom... Ma il problema si manifesta sopratutto nelle ADSL In FreeAccess, NON gestite da telecom, ma SOLO da LIBERO....

    Ora, grazie a questa fantastica GESTIONE, ho una ADSL che si, si connette a 4 Mbit, la velocità è decisa da Libero però...

    300 Kb/s Download - HTTP/FTP (normale navigazione)
    80 Kb/a Download - Porta 1755-7070-5060

    Il resto 6 Kb/S in Download... BUONO NO?

    Almeno telecom offre la 640 a 19.95 ? al mese, ma 640 Kb/s, su Tutte le Porte, PERCHE devo essere LIMITATO ad usare solo certi programmi sul mio Computer dal gestore ISP? Ma scherziamo?

    Ho fatto un programma di scambio dati per la mia Tesina, non posso nemmeno verificare su funziona bene... Perchè libero mi blocca la velocità...

    Voi direte, DISDICI!!!! Si, peccato che il TuttoIncluso, è 18 mesi, e rischio di perdere la Linea telefonica, e il mio Numero... GRAZIE, GRAZIE per avermi salvato dal CANONE TELECOM, davvero...

    E poi, fate il Lifting, per offrire le 12 Mbit Sorride
    Ma VERGOGNATEVI!!!!!!!!!

    Riccardo
    non+autenticato
  • È il primo effetto delle nuove regole imposte dall'AgCom?
    Secondo voi, tra quanto ci sarà una generale riduzione delle tariffe ADSL: si tratta di attendere giorni, settimane o mesi?


    non+autenticato
  • ...con tutto quello che si sente ultimamente su wind,
    CHI SI FIDA?
    Arrabbiato
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > ...con tutto quello che si sente ultimamente su
    > wind,
    > CHI SI FIDA?
    > Arrabbiato

    si ma è ...PER SEMPRE

  • - Scritto da: Anonimo
    > ...con tutto quello che si sente ultimamente su
    > wind,
    > CHI SI FIDA?
    > Arrabbiato

    Io no di certo, infatti sto' scrivendo la lettera di disdetta del TUTTOINCLUSO in ULL. Telefonia OK ma l'ADLS... mmm... ADSL?! Quale ADSL?! In 6 mesi non sono praticamente riuscito ad usarlo.
  • Ma BASTA LIBERO. Ci Hai STANCATO!!!!

    Distribuisce connessioni, filtrate, non puoi usare nessun programma di P2P o che non sia Traffico Internet/Vo-ip/Streaming...

    Tutto il resto è limitato a 4Kb/30Kb (quando va bene)...

    Colpa di telecom, dice Converti, ma le linee in FreeAccess SharedAccess, vanno bene... Occhiolino

    Si come no... MAGARI... Fatevi un giro su Google, la maggior parte della gente che ha i problemi è con il Bellissimo TUTTINCLUSO, bello 18 mesi di cotratto, la mia adsl è funzionata bene 0... Sono proprio contento... Io pago anche 40 ? di Alice, ma almeno sono io che scelgo che programmi posso usare, e non Libero sulle sue centrali!!!

    LIBERO HAI STANCATO!!! Non hai banda per le 4 Mbit, da dove la trovi quella per la 12 Mbit?

    L-I-B-E-R-O    V-E-R-G-O-G-N-A
    non+autenticato