Expo Elettronica anche a febbraio

A Rimini

Rimini - "Raddoppia" la mostra mercato Expo Elettronica che si tiene tradizionalmente a settembre a Rimini ma che da quest'anno conoscerà un nuovo appuntamento a febbraio, per la precisione il 4 e 5 al Palacongressi della città romagnola.

"Questo nuovo appuntamento di febbraio - si legge in una nota - radunerà oltre 130 espositori specializzati nella vendita di "pura" elettronica, provenienti da tutt'Italia. Sarà perciò un evento più grande e specializzato di quello di settembre quando all'elettronica viene affiancato il collezionismo. Protagonista principale sarà il computer, "fedele amico" nel lavoro e negli hobby, accessoriabile con una miriade di periferiche, optional, materiali di consumo e ricambi".

"In fiera - continua la nota - si troveranno prodotti nuovi, ma anche provenienti da stock o usati, a prezzi decisamente vantaggiosi, rispetto alle offerte dei centri commerciali e dei negozi specializzati. Altrettanto ricche sono le proposte di tecnologia "a portata di tutti": telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, videogiochi, gadget, curiosità e addirittura piccoli elettrodomestici. Il tutto proposto da più di cento aziende, produttori, commercianti e dealer provenienti da tutta Italia".
Tutte le informazioni sulla fiera sono disponibili qui
TAG: mercato
1 Commenti alla Notizia Expo Elettronica anche a febbraio
Ordina