Anche Vodafone prolunga il Natale?

La concorrenza incalza ed escogita ogni giorno nuove strategie per accaparrarsi clienti. Vodafone non vuole perdere terreno e medita di far proseguire alcune promo-strenne prossime alla scadenza

Milano - Forse è stata la decisione presa da TIM di proseguire con alcune promozioni natalizie a spingere il marketing Vodafone a riflettere sull'opportunità di fare la stessa cosa.

Sul sito istituzionale, al momento, l'operatore indica ancora le vecchie scadenze, ma alcuni punti vendita appartenenti alla sua rete commerciale riferiscono di aver ricevuto in queste ore alcune anticipazioni sulla proroga di alcune offerte promozionali vicine alla scadenza.

La prima è la promozione sulla MNP (Mobile Number Portability), che potrebbe slittare di cinque giorni, consentendo agli utenti "ricaricabili", fino al 20 gennaio (anziché fino a domenica 15), di ottenere l'attivazione a costo zero del servizio di portabilità e il raddoppio del valore "netto" delle ricariche nei due mesi successivi all'attivazione, fino ad un massimo di 600 euro di ricariche omaggio (per una ricarica da 10 euro si otterranno 8 euro di ricarica aggiuntiva, per una ricarica da 25 si otterranno altri 20 euro di ricarica aggiuntiva). Anche per gli abbonamenti non sarà addebitata l'attivazione del servizio di MNP e si otterrà un pacchetto del valore di 300 euro in telefonate verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa, da utilizzare liberamente per un anno, a condizione di effettuare altrettanto traffico voce dello stesso tipo dall'Italia, entro 30 giorni dall'attivazione della promozione.
Anche per la promozione Bonus 300 UMTS era prevista la scadenza del prossimo 15 gennaio, ma dovrebbe beneficiare anch'essa di una proroga, che porterebbe il termine di validità al 28 febbraio 2006. Chi attiva la promozione può ottenere per due mesi un bonus mensile, da consumare entro 30 giorni, del valore di 150 euro (il totale, quindi è di 300 euro) da consumare in telefonate dall'Italia verso tutti i numeri di cellulare Vodafone e di rete fissa nazionali. Sono però esclusi dalla promozione i cellulari UMTS acquistati con offerte promozionali di Vodafone e i cellulari UMTS ottenuti come premi del programma Vodafone One.

Le informazioni ufficiali a cui fare riferimento per tutte le condizioni delle offerte sono su questa pagina per il passaggio con MNP e qui per la Bonus 300 UMTS.

D.B.
TAG: vodafone