TIM: LastMinute e nuova offerta Parli Gratis

Offerte e sconticini per conversare in allegra compagnia di altri utenti. Ma, occhio!, il gratis è solo uno slogan

Roma - A coloro che sono dei fan di Sabrina Ferilli e del suo vecchio slogan "Quanto ci piace chiacchierare", TIM riserva due nuove offerte: la LastMinute di questa settimana e la promozione "Parli Gratis 30".

Chi avesse intenzione di spendere (piacevolmente, si spera) 60 minuti al telefono in compagnia di un utente TIM, può accedere alla nuova LastMinute, a partire dalle ore 00.00 di lunedì 16 gennaio. Al costo di 1,5 euro e per un giorno dall'attivazione, avrà a sua disposizione un'ora di traffico voce da spendere verso altri cellulari TIM. Limitata, come sempre, ai primi 300mila utenti TIM che vi aderiranno, anche questa Last Minute di TIM vale per tutti i prepagati TIM ad esclusione delle TIMCard Azienda. Ulteriori dettagli e informazioni alla pagina dedicata alle offerte LastMinute.

"Parli Gratis 30" è invece una promozione accessibile fino al 15 febbraio 2006 che permette di chiamare tutti i telefoni cellulari (di tutti i gestori) e tutti i numeri di rete fissa, non gratuitamente, ma al costo dello scatto alla risposta, pari a 30 centesimi di euro, per 30 giorni dall'attivazione e fino ad un massimo di 1000 minuti. L'offerta è accessibile al costo di 30 euro IVA inclusa.
Superato il limite dei 30 giorni, eventuali minuti non utilizzati andranno persi. Invece, superando il limite dei 1000 minuti prima del periodo di validità dei 30 giorni, eventuali chiamate eccedenti verranno tariffate secondo il profilo tariffario di base.

Chi attiva una nuova TIMCard entro il 15 Febbraio 2006, potrà attivare la promozione senza costi aggiuntivi (risparmiando 30 euro). E se la TIMCard sarà attivata entro il 5 Febbraio 2006, l'utente lucrerà uno sconto fino a 50 euro su un nuovo telefonino TIM.

D.B.
TAG: tim