E Wind risponde con le sue proposte

Tra queste anche la risposta a Last Minute di TIM. Ma le promozioni per fidelizzare non si esauriscono in questo. I dati della battaglia

Roma - L'azienda dell'Arancia è decisa ad avanzare una serie di nuove proposte in un momento "bollente" per la fidelizzazione degli utenti di telefonia mobile. Da oggi, infatti, parte la risposta di Wind alle offerte Last Minute di TIM: Cogli l'attimo.

In pratica l'utente Wind potrà scegliere tra due opzioni diverse, ognuna delle quali costa un euro e vale una settimana.

Nel primo caso si tratta di Cellulari Wind, un'opzione che consente di spendere 10 centesimi di euro al minuto per ogni telefonata effettuata verso altri numeri Wind. Nel secondo caso, Week-end, si può optare per una spesa di 10 centesimi di euro al minuto per effettuare qualsiasi chiamata verso numeri fissi e mobili italiani ma soltanto nel fine settimana che segue l'attivazione dell'opzione.
Di interesse il fatto che spendendo 2 euro è possibile sommare un'opzione all'altra. Per sfruttare Cogli l'attimo è sufficiente disporre dei profili Pieno Wind o di Tandem, Tandem SMS e Noi Wind.

Altre novità sono contenute in Primavera Wind: chi attiva una SIM Wind prepagata da 50 euro potrà godere del 20 per cento di traffico telefonico in più per ogni ricarica effettuata entro il 15 aprile. Qualsiasi ricarica viene conteggiata per questa promozione che però non considera altri bonus dopo il raggiungimento di 250 euro di ricariche.
1 Commenti alla Notizia E Wind risponde con le sue proposte
Ordina