WLL, venerdì termine ultimo

Le domande per la partecipazione alla gara dovranno arrivare entro tre giorni

Roma - Entro venerdì dovranno arrivare al ministero delle Comunicazioni le domande degli operatori interessati a partecipare alla gara con la quale verranno assegnate le licenze per il Wireless Local Loop, "l'ultimo miglio wireless".

Una nota del ministero delle Comunicazioni ha ricordato come per ogni regione siano previste dieci licenze, più dieci per le province autonome di Trendo e Bolzano. Qualora le domande presentate dagli operatori eccedano il numero di licenze, si procederà all'assegnazione in base alle offerte più alte pervenute.

La gara si svolgerà contestualmente in tutta Italia e si chiuderà entro luglio 2002 con l'assegnazione delle licenze.
Il sito del ministero è disponibile qui.
2 Commenti alla Notizia WLL, venerdì termine ultimo
Ordina
  • Gia' dobbiamo credere alla fantastiche promozioni che riguardano ADSL e C ora dobbiamo credere pure a queste????
    Io per tanti motivi gho la fortuna di vivere in trentino per cui per moplte cose posso ritenermi decisamete fortunato, non pero' per quello che riguarda le telecomunicazioni, purtroppo nelle lovùcalita' di montagna e' gia' una fortuna immensa essere serviti da una centralina Telecom che ti metta a disposizione una linea ISDN figuriamoci la banda larga un sogno lungo un miglio che sia l'ultimo o il primo miglio me sa che la differenza sia molto poca:(((((((((((((((((
    Vwedremo dopo la fine di questa gara se qualche azienda vorra o meno in tecnologie anche in quelle zone che ad una prima analisi risultano essere magari poco redditizie, ma io ci credo poco le 10 òlicenze disponibili per la provincia di trento temo resteranno libere a lungo.
    non+autenticato
  • Abito in val padana qui è pieno di aziende ma di adsl non se ne parla...IDSN se va bene quindi...non preoccuparti che le in generale molte delle zone non in città devono aspettare, non solo le zone montane..
    non+autenticato