Topolino evade dai fumetti ed entra in un player MP3

Topolino evade dai fumetti ed entra in un player MP3

Per la felicità dei bambini, Medion presenta lettori MP3 griffati Disney
Per la felicità dei bambini, Medion presenta lettori MP3 griffati Disney


Milano – Medion , popolare azienda IT che da tempo ha intrapreso il commercio di prodotti elettronici griffati Disney , ha deciso di ampliare la propria offerta introducendo sul mercato due nuovi lettori MP3 che raffigurano scene di fumetti e cartoni animati del popolare giornaletto dell’azienda d’animazione.

I due nuovi player, che si vanno ad inserire nella linea comprendente PC, stampanti, macchine fotografiche, videocamere e joypad, presentano colorazioni bianche e rosse per i maschietti, e rosa per le bambine. I tasti dei comandi, grazie ai quali è possibile navigare all’interno delle liste di ascolto, formano la sagoma del personaggio che ha dato nome alla più famosa serie a fumetti dell’azienda americana.

I due player sono provvisti di 256 MB di memoria Flash e possono essere collegati al PC tramite la porta USB 2.0. Supportano file MP3 e WMA e permettono fino a 4 ore di registrazione vocale grazie al microfono integrato nella struttura. È presente, inoltre, anche un piccolo display, in colorazione blu, che fornisce informazioni riguardanti i brani riprodotti e permette di creare facilmente le playlist.

I nuovi dispositivi di Medion, che cercano di far breccia nella fascia di mercato dedicata ai più piccoli, saranno disponibili entro breve presso le grandi catene di distribuzione, in una confezione contenente le cuffie stereo e un cordino per poterli indossare intorno al collo, al prezzo di circa 80 euro .

Dario Panzeri

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2006
Link copiato negli appunti