Tele2, saldi sull'ADSL

Tele2, saldi sull'ADSL

Ritocco dell'offerta ADSL flat da parte della filiazione italiana dell'operatore scandinavo
Ritocco dell'offerta ADSL flat da parte della filiazione italiana dell'operatore scandinavo


Milano – Da qualche giorno è arrivata sul mercato della connettività internet l’offerta riveduta e corretta della flat di Tele2 : il canone mensile dell’ADSL a 640Kbps è infatti sceso a 16,90 euro. La nuova offerta è accessibile a vecchi e nuovi clienti che si abbonano ai servizi “voce”.

C’è da ricordare, però, che siamo in periodo di saldi e anche questa è una promozione: sulla pagina relativa all’offerta , alla voce “prezzi” si legge infatti: “16,90?/mese in promozione fino al 24/01/06, anziché 18,90?/mese, se attivi contestualmente un’offerta per la telefonia fissa di TELE2 con la preselezione automatica oppure se sei già cliente TELE2 e hai attiva la preselezione”.

Una risposta ai recenti ritocchi che Wind ha applicato alla sua offerta omologa (da 19,95 a 16,95 euro al mese)? Probabilmente sì, visto che negli ultimi tempi i due operatori stanno movimentando il mercato a suon di cifre: la contesa è relativa alla seconda posizione sul podio degli operatori nazionali di telefonia fissa. I due si trovano infatti dietro Telecom Italia , ma si considerano reciprocamente l’uno davanti all’altro, nelle classifiche per numero di clienti (dei servizi voce), e per copertura di rete.

Intanto Fastweb , senza intromettersi nella querelle, dichiara che la propria rete ha raggiunto la copertura del 40% della popolazione nazionale. Tra i due litiganti il terzo gode?
Il vincitore della sfida, come sempre, viene decretato dal consenso del pubblico. In questo caso, dei consumatori.

Dario Bonacina

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2006
Link copiato negli appunti