Sony-Ericsson W900i

Sony-Ericsson W900i

Terminale mobile completo di ogni funzione desiderabile; la camera digitale è da 2 Megapixel, la memoria integrata è di 470 MB, aggiornabile con Memory Stick Duo
Terminale mobile completo di ogni funzione desiderabile; la camera digitale è da 2 Megapixel, la memoria integrata è di 470 MB, aggiornabile con Memory Stick Duo

Il Sony-Ericsson W900i è un terminale mobile GSM tri-band (900/1800/1900 MHz) con supporto GPRS e UMTS. Simile nel design al W810i , si distingue per una dotazione funzionale ancora più completa; anche in questo caso l’apertura è a “scivolamento” ? la clip superiore ruota sulla quella inferiore grazie ad un giunto. Le dimensioni sono di 109 x 49 x 24 mm, per un peso complessivo di 148 grammi.

Il display TFT ha una risoluzione di 240 x 320 pixel a 262 mila colori. La camera digitale integrata è un modello da 2 Megapixel, con zoom 8x e Flash, capace anche di realizzare fotografie con risoluzione massima di 1600 x 1200 pixel.

La memoria disponibile è di 470 MB, espandibile grazie alla presenza di uno slot Memory Stick Duo. Per quanto riguarda le connessioni, sono presenti: Bluetooth, IRDA e USB.

Il software a disposizione è quanto mai completo. Non mancano tutte le applicazioni standard, come: organizer, rubrica, calendario, calcolatrice, giochi J2ME etc. Fra le avanzate si riscontra la presenza di tutto ciò che è attualmente disponibile sul mercato: player multimediale (MP3, MPEG4, Midi, 3GP, WAV, AAC, AAC+), radio FM, foto-rubrica, video-chiamata, vivavoce, comandi vocali, voice memo, Instant Messaging, supporto Feed RSS.

La navigazione online è pienamente supportata grazie al browser proprietario WAP 2.0, con supporto video streaming 3GPP/MPEG4. La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 900 mAh, certificata per 370 ore in standby e 8 ore di conversazione.

Sony-Ericsson Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– CD-ROM suite business
– auricolari con Radio FM
– cavo USB
– manuale utente

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2006
Link copiato negli appunti