Magazine Wap per i giochi Vodafone

Sviluppato per Vodafone un giornalino da consultare via wap per entrare nel mondo del gaming mobile

Legnano ? Per gli appassionati del gaming mobile, la notizia potrebbe essere addirittura ghiotta: sul portale Wap di Vodafone Live! debutta la piattaforma "Giocare con il cellulare", realizzata da Italia Network Service, Enemyx Portal System.

È con questa azienda, infatti, che Vodafone ha siglato un accordo per lo sviluppo del nuovo "magazine" in formato Wap. Per la realizzazione dell'm-site "Giocare con il cellulare", Italia Network Service dichiara di aver utilizzato la EPS (Enemyx Portal system), tecnologia sviluppata internamente che permette l'inserimento del materiale editoriale in maniera veloce ed agevole attraverso semplici interfacce web. Un giornale Wap insomma.

Il magazine fornirà agli utenti Vodafone anteprime, recensioni, news dei titoli presenti nel portafolio JavaGames, la possibilità di leggere la valutazione espressa da altri giocatori e lasciare il proprio voto, accedere direttamente al download a pagamento del gioco e di contenuti extra, quali wallpapers e suonerie midi, oltre a trucchi e soluzioni.
Tutto ciò non viene regalato: costa quanto la connettività Wap tradizionale.

D.B.
TAG: vodafone