IE7 in fuga su Internet

Una versione preliminare dell'imminente Beta 2 di Internet Explorer 7 è circolata online. Disponibili decine di screenshot

Roma - Negli scorsi giorni ha fatto capolino su Internet una recente versione preliminare di Internet Explorer 7, contrassegnata come Beta 2 Preview, i cui screenshot sono stati pubblicati da diversi siti web.

La build a spasso sul Net è la 5299, e circola sotto forma di un file RAR di circa 11 MB che può essere installato solo sotto Windows XP. Nelle scorse ore Microsoft è però riuscita a far cancellare molti dei link al file che erano apparsi sul web durante l'ultimo fine settimana.

L'imminente Beta 2 di IE7, di cui la build 5299 rappresenta un'anteprima, includerà la quasi totalità delle funzioni che faranno parte della release definitiva del browser. Quest'ultima farà parte del futuro Windows Vista, ma sarà disponibile come aggiornamento anche per gli utenti di XP e Server 2003.
La Beta 2 ufficiale, attesa intorno alla metà di febbraio, dovrebbe essere la prima release di test pubblica di IE7.

Tra i siti che hanno pubblicano gli screenshot della versione trafugata di IE7 vi sono JCXP.net e ActiveWin.
TAG: browser
267 Commenti alla Notizia IE7 in fuga su Internet
Ordina

  • - Scritto da: Anonimo
    > http://www.tecnocino.it/articolo/econdom-per-inter
    >
    > http://www.amustsoft.com/eCondom/

    Noooo, ma tanto IE7 sarà sicurissimo, già la beta....
    non+autenticato
  • sempre lì a scrivere "... adesso io ce l'ho più grosso del tuo ... " , il problema e' sempre questo.

    mai che uno stia a vedere ma per me cosa è meglio e perchè e' meglio.
    IE 5 o 6 o 7 perche' no se mi va di usarlo lo uso l'importante e che io ne conosca limiti , caratteristiche , pregi e difetti cosi' come per firefox, netscape , opera , lynx o altri ancora. Guardate il prodotto in se stesso e analizzatelo. Che senso a dire IE e' meglio perche' posso vedere più siti web. questo secondo voi è il meglio ? non potrebbe essere che il meglio sia che i web master creino siti web che funzionino su tutti i browsers ? IE si integra meglio col sistema operativo che uso ? questo e' un motivo sensato. Preferisco Firefox perche' e' ideologicamente piu' vicino a come la penso io ? potrebbe essere ma da sola l'ideologia fine a se stessa non fa un buon prodotto ci vogliono conoscenze tecniche non ideologiche. Preferisco Firefox perche' posso vederne il codice, analizzarlo, capirlo ? questo e' un motivo sensato.

    leggo fireshit , leggo IE 7 copia di firefox , leggo IE uccidera' firefox.Chi scrive fireshit si vede che quell'unico neurone che aveva nel cervello e' andato a far compagnia alla particella di sodio dell'acqua, la liberta' di parola e' un bel diritto da rispettare sempre e comunque ma a volte della liberta di ignoranza ne faremo volentieri a meno, continua a guardarti il grande fratello, magari ora con IE 7 lo vedrai meglio ; chi scrive IE 7 copia di Firefox dovrebbe ragionare di piu' su quello che scrive se IE 7 fosse davvero la copia di Firefox allora sarebbe utile , bello e pratico come Firefox stesso ; chi scrive IE 7 uccidera Firefox , fermo restando che l'omicidio e' sempre una cosa da condannare dopo che Firefox sara' morto cosa ci avrai guadagnato ? che IE 7 sara' l'unico e il solo browser ? secondo te questo e' un bene per noi utenti ? storicamente un monopolio non e' mai stato un bene tranne che per il monopolista.

    noi siamo quelli che usano il web, noi dovremmo migliorarlo il web non renderlo un posto di nicchia fruibile solo da chi usa quel browser o quell'altro.
    non+autenticato
  • Opera l'avevo già provato in passato ma non mi era piaciuto.
    Ho deciso di riprovare l'ultima versione per vedere come va. E' lento marcio! Almeno se confrontato con FireFox.
    non+autenticato
  • IEBlog posts that Internet Explorer 7 will support a native XMLHTTPRequest object as many other browsers currently do. This will mean no more ActiveX MSXML objects to implement AJAX functionality. It looks like Microsoft is seriously trying to make the lives of us web developers easier. Of course you'll still need to use the Microsoft.XMLHTTP ActiveX object if you want to support IE6 and older."
    fonte slashdot.org

    A quanto pare finalmente il team di IE si decide ad andare daccordo con il resto del mondo
    segno dei tempi?

    E minore uso di activeX A bocca aperta a quando IE che supporta XUL? Con la lingua fuori
  • non è G... ma è B... come BLOATED!
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | Successiva
(pagina 1/5 - 22 discussioni)