Infosecurity in arrivo

8-10 febbraio

Milano - Infosecurity, Storage Expo e Documation Italia 2006 costituiscono l'appuntamento da non perdere per CIO, CEO, CIF, Direttori Acquisti, Amministratori Delegati, Direttori Generali che vogliono aggiornarsi su come affrontare le nuove sfide dell'Information Technology.

Milano - Si svolgeranno in contemporanea a Milano, al padiglione 17 della Fiera, dall'8 al 10 febbraio, le manifestazioni "Infosecurity", "Storage Expo" e "Documation 2006". Si tratta di un complesso di eventi, strutturati - si legge in una nota - "con un format che pone a confronto esperti del settore e del mondo accademico con l'offerta delle aziende e la presentazione di un'ampia gamma di case history".

"Una rosa di temi - continua la nota - che spazia dalle nuove forme di attacchi informatici, alle normative sugli aspetti organizzativi del data storage e dello storage networking per finire con i temi dell'help desk e della gestione documentale. Le manifestazioni rappresentano il punto di incontro fra: strategie, business e mercato".
L'8 si terrà per la prima volta la "Opening Session", moderata da Alessandro Cecchi Paone, nel corso della quale sarà presentato uno scenario sul mercato dei tre settori di riferimento, realizzato da Clusit e IDC, e si concluderà con una tavola rotonda su "strategie ed innovazione, Sicurezza, Storage e Gestione documentale - perché come e quando nei vari settori industriali".

Tutte le info, il programma e altro ancora sono disponibili qui
TAG: mercato