Wind: e ora cantate pagando via cellulare

Dopo aver inviato messaggi, parlato e navigato in internet chi può resistere alla tentazione di cantare con il proprio telefonino e propinare il tutto agli amici?

Roma - Basta con i messaggini preconfezionati: è ora di fare uno sforzo creativo e mettersi in gioco, con un modo nuovo per spendere i propri dindi giocando con il cellulare. Lo ha proposto Wind nelle scorse ore, lanciando il Karaoke via telefonino.

L'azienda dell'Arancia ha infatti attivato un nuovo servizio nella sezione "Dedica" di "Wind Eureka!" spiegando che da oggi è possibile inviare dediche musicali personalizzate con la propria voce.

Collegandosi al sito dedicato gli utenti Wind possono scegliere tra un'ampia sequenza di basi musicali sulle quali registrare la propria voce e inviarla via cellulare alla persona o alle persone a cui si intende dedicare la propria canzone.
"Il funzionamento del servizio - assicura Wind - è del tutto analogo al più classico "Karaoke" televisivo; il navigatore ascolterà la base musicale e, aiutato da una linea melodica, potrà decidere se cantare le parole del brano o incidere semplicemente un messaggio utilizzando la base come sottofondo".

Per accedere al servizio ed inviare la dedica si deve chiamare il numero 433343 da un telefono fisso Wind o Infostrada o da un cellulare dual band Wind. Ma si può anche chiamare da qualsiasi telefono fisso componendo l'166195819.
2 Commenti alla Notizia Wind: e ora cantate pagando via cellulare
Ordina