Nomine/ Colao nel CdA di Vodafone

L'a.d. di Omnitel Vodafone è dal primo aprile 2002 Consigliere del gruppo Vodafone

Milano - Vittorio Colao, amministratore delegato di Omnitel Vodafone, è entrato a far parte del Board del Gruppo Vodafone in qualità di consigliere di amministrazione, con effetto dal 1 Aprile 2002.

Vittorio Colao, 40 anni, laureato alla Bocconi di Milano e con un Master in Business Administration alla Harvard Business School, ha iniziato la sua carriera come partner di McKinsey, nel 1996 è entrato in Omnitel come direttore generale delle operazioni, diventando nel 1999 amministratore delegato della Società, prima di essere nominato CEO per i Paesi del Sud Europa di Vodafone nell'aprile del 2001. Conseguentemente alla sua nomina nel Board del Gruppo Vodafone Colao mantiene le sue reponsabilità attuali in Omnitel e per il Sud Europa.

Pietro Guindani, direttore generale Amministrazione Finanza e Controllo di Omnitel Vodafone, è invece entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Omnitel Vodafone, affiancando Vittorio Colao come rappresentante del Gruppo Vodafone nel CdA Omnitel.