Convegno/ La persona e l'economia digitale

Lo organizza Fidainform. Parteciperà anche il ministro Stanca

Milano - Si terrà a Milano, presso l'Auditorium Assolombarda il prossimo 10 Aprile, il Convegno di FIDAInform (Federazione Nazionale delle associazioni professionali di Information Technology e delle Telecomunicazioni) sull'impatto delle tecnologie sull'uomo, l'organizzazione e la vita.

"Negli ultimi anni - spiega una nota - si è parlato molto di economia digitale dal punto di vista delle imprese e dei mercati. In realtà la rivoluzione digitale, nel percorso da Net Business a Net Economy a Net Society, sta avendo impatti diretti sulla persona e sui rapporti sociali e professionali".

L'incontro avrà come centro del dibattito la posizione dell'uomo nei confronti della società digitale, nelle vesti di cittadino, consumatore, imprenditore, manager, giovane, studente e persona libera.
Parteciperanno il Ministro per l'Innovazione Tecnologica Lucio Stanca, che interverrà in videoconferenza da Palermo, il Presidente del Censis Giuseppe De Rita, il prorettore del Politecnico di Milano Giampio Bracchi e altri ancora.

L'incontro avrà luogo in data 10 Aprile 2002 presso l'auditorium Assolombarda di Via Pantano 9 a Milano dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
TAG: italia