Siamo al test della logo-personalitÓ

Lo lancia HiuGO in collaborazione con Club Nokia in occasione della Maratona di Roma

Roma - Si chiama "Ke logo 6?" e non Ŕ il nome di una nuova marca di cereali: si tratta infatti del "test della logo-personalitÓ", come l'ha chiamato HiuGO che lo promuove insieme a Club Nokia in occasione della Maratona di Roma, prevista il 24 marzo.

Per effettuare il test, fino al 25 marzo tutti i possessori di telefoni cellulari Nokia potranno partecipare all'iniziativa recandosi presso lo stand del Club Nokia allestito al Villaggio Maratona.

Per partecipare occorre inviare un sms e rispondere ad una domanda sulle proprie attitudini sportive: in questo modo si riceverÓ il proprio "profilo sportivo" nonchÚ il logo animato ad esso associato. Presso lo stand si potrÓ anche provare il brivido di un test via Wap con i telefoni cellulari Nokia 5510.
Il sito di HiuGO Ŕ disponibile qui.